venerdì 23 gennaio 2009

GRAZIE A TUTTI





Cari amici, per oggi lo spazio del blog è dedicato tutto a mia moglie Ornella che a nome di tutta la famiglia Ruggiero vi ringrazia....in più vi come da più parte richiestomi pubblico nuove foto di Marta.
d.

Carissimi,

Vi ringrazio per tutti i messaggi di auguri che ci avete inviato ……Marta è un dono che il Signore ci ha voluto fare e noi condividiamo con tutti voi la gioia intima di questo grande evento che ha cambiato le nostre vite …..infatti le mie giornate sono scandite da poppate pannolini e ninnanna….ma sono felicissima di vivere questa nuova avventura insieme a Diego.

La gravidanza, l’intrepida attesa, il parto e ora la presenza di Marta mi confermano ancora di più la mia vocazione a ESSERE DEL SIGNORE e a vivere in pienezza la vita che giorno dopo giorno mi viene donata. Il pensiero che esprimo in queste poche righe non è frutto nato sull’onda delle emozioni ma esperienza intima di preghiera di affidamento a chi tutto può.

In tutti i momenti belli ma anche molto difficili e dolorosi non ho avvertito mai l’ABBANDONO ne del Signore ne della vostra amicizia ne vicinanza e intensa preghiera .

Ho voluto scrivere lasciando questo mio messaggio non solo come ringraziamento ma come testimonianza di chi ha visto l’immensa bellezza di madre natura nel battito del cuore di Marta ascoltato piangendo di gioia con trepidazione per nove mesi.

La vita nascosta che ha preso forma nel mio grembo, i sui primi impercettibili movimenti , i primi calci e poi l’attesa dell’incontro, la meravigliosa concomitanza di eventi che hanno preparato il travaglio e il parto, la vicinanza di nonno Salvatore(Marta è nata nel giorno del trapasso di nonno Salvatore avvenuta il 09 01 2002): in questi momenti ho sperimentato la compagnia del Signore. Nel dolore del travaglio, ho toccato con mano l’immensa bellezza di madre natura e del dono di una vita. Che bello sentire il suo primo pianto!

Io ho visto con i miei occhi tanta GRAZIA e non posso contenerla e per questo la condivido con voi tutti .lodando Dio per tutto.

I miracoli il Signore non si stanca di farli e io ne ho le prove.

Grazie per tutto

Ornella







7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Ornella, anche io voglio condividere con te questa immensa gioia. Vedendo Marta mi accorgo sempre più di quanto sia provvidente il Signore. Sarà la nostra piccola mascotte... Un bacio, don Pino.

Anonimo ha detto...

Grazie a te.
Nicola

Anonimo ha detto...

Cara Commarella, gurdando le foto di Marta rimango estasiata all'idea di te come mamma.Spero di potervi abbracciare presto....un bacio Giusy

Anonimo ha detto...

ciao ornella,
davvero grazie a te perchè Marta è anche per me un piccolo regalo del Signore..
ancora non ho avuto modo di conoscerla..però già fa aprte del mio cuore e della grande famiglia dell'ACR..sarà la nostra acierrina preferita..e tu una mamma speciale davvero..
un abbraccio a presto
miri

Anonimo ha detto...

Carissimi Ornella e Diego,
complimenti e felicitazioni! Vediamo con piacere che Marta cresce, si fa
sempre più bella sotto le amorevoli cure di mamma Ornella e di papà
Diego. Vi apsettiamo alla Giornata per la Vita a Telese alle ore 16.00
per la presentazione ufficiale al popolo (che ama la vita!!) della
nostra Diocesi.
Vi abbracciamo con affetto
amalia e antonio riccardi

Anonimo ha detto...

Cara ornella.. prima di tutto auguri.. a te e a Diego.. in qst giorni sono stato vicino con la preghiera.. quella sera che arrivò il mex di diego .. che la piccola era nata.. sono saltato dal letto.. x la felicità.. purtroppo per vari impegni lavorativi nn sono potuto venire a trovarvi ma verrò presto.. qst bimba oltre che dono del Signore, sarà anche la nostra mascotte dell'Acr.. in qst noi ci sentiamo tutti un pò zii.... :-D sperò di vederci presto.. e auguri di nuovo VALENTINO

Anonimo ha detto...

Auguri per il ...complemese
da nonni zii e ....

È NATA MARTA

Mio dolcissimo tesoro,
Appena venuta al mondo
Rimiro te: gioia immensa,
Tenerezza incredibile!
Amore e gratitudine
Risvegli nel mio cuore.
Unico bene sei tu, e, oramai,
Già leghi a te, con dolce nodo,
Gente di molti paesi, in attesa
Indomita con mamma papà.
Espressione, tu sei, d’amore
Raro di due cuori pregni
Oramai dell’Amore Supremo.
Effecci